Le chiamate tra clienti Mediavoip sono gratuite.
Le chiamate verso i numeri fissi costano 1,3 centesimi di euro al minuto + iva(0,013€/m) con tariffazione al secondo effettivo, senza scatto alla risposta.
Le chiamate verso i numeri mobili di tutti gli operatori costano 7 centesimi di euro al minuto +iva (0,07€/m) con tariffazione al secondo effettivo, senza scatto alla risposta.
Mediavoip non prevede il pagamento dello scatto alla risposta.
No, Mediavoip non prevede il pagamento del canone Telecom. Ti ricordiamo che per funzionare Mediavoip necessita di una connessione dati attiva.
Il costo per la portabilità da altro operatore a MediaVoip è di 5€+iva.
Il costo di attivazione del numero MediaVoip è di 5€+iva.
Il canone mensile di MediaVoip è 2,50€+iva. Ti ricordiamo che viene scalato dal credito disponibile sul tuo numero, in modalità anticipata annuale.
Il canone mensile di MediaVoip viene scalato dal credito disponibile sul numero. Il credito ricaricato è quindi disponibile per il pagamento del costo di attivazione, per il canone mensile e per il traffico a consumo. Nel caso specifico del canone mensile, il credito viene scalato per l'intero anno anticipato.
Accedi alla tua area privata da qui, trovi subito il credito residuo in alto a destra.
Accedi alla tua area clienti da qui, trovi la pagina Pagamenti con lo storico di tutti i pagamenti effettuati.
Se hai terminato il credito puoi solo ricevere chiamate, non è possibile né effettuare chiamate né utilizzare la deviazione.
No, le App consigliate per il funzionamento di MediaVoip da smartphone puoi trovarle in questa pagina, puoi scaricarle gratis.
Certo, è possibile effettuare pagamenti con bonifico bancario, carta di credito e conto Paypal. Pagando con bonifico i servizi verranno attivati al ricevimento dei fondi.
No, non sono previsti dei costi aggiuntivi per le ricariche. Tutto il credito ricaricato potrà essere utilizzato per effettuare le chiamate.
I tagli di ricarica disponibili sono: 5€+iva, 10€+iva, 20€+iva, 50€+iva e 100€+iva.
Puoi ricaricare il tuo numero con carta di credito/PayPal e bonifico bancario. Nel caso di ricarica con carta di credito/PayPal ricevi il credito entro pochi secondi, nel caso di bonifico bancario occorre attendere i tradizionali tempi di lavorazione (24/48 ore).
I tagli di ricarica disponibili sono: 5, 10, 20, 30, 50, 100. Prezzi in euro iva esclusa.
Per ricaricare il tuo numero MediaVoip accedi all’area, cliccando qui qui, nel menù a sinistra trovi la pagina Ricarica. All’interno della pagina Ricarica puoi scegliere l’importo da ricaricare e la tipologia di pagamento. Per completare l’operazione devi eseguire il pagamento e attendere la ricarica.
No, le ricariche non hanno costi aggiuntivi. Il credito ricaricato è interamente disponibile per la numerazione.
Trovi tutte le informazioni sulle tariffe di MediaVoip su questa pagina.
Sì, puoi effettuare chiamate verso l'estero. Visita la pagina Tariffe per scoprire i listini internazionali.
Sì, nel caso di deviazione di chiamata sono previsti dei costi aggiuntivi. I costi aggiuntivi riguardano i servizi aggiuntivi Devia: Devia sempre, Devia se non in linea, Devia se non rispondi, Devia se occupato.
Per controllare il costo delle chiamate verso l'estero visita la pagina Listini internazionali
No, non sono previste fasce orarie per le chiamate MediaVoip. Puoi verificare le tariffe dalla pagina Tariffe
Le chiamate in entrata sono gratuite.
No, il numero si rinnova in forma tacita a cadenza annuale. Per continuare a utilizzare il numero è necessario effettuare il pagamento del canone mensile (annuale anticipato). Accedi alla tua area clienti da qui per verificare lo storico dei pagamenti.
Il numero MediaVoip si rinnova in automatico, non occorre effettuare ulteriori procedure se non avere come credito almeno 30€+i. Alla data di scadenza del numero l’importo del canone mensile anticipato annuale viene scalato dal sistema. Prima della scadenza ricorda di ricaricare il credito di almeno 30€+iva.
Sì, il sistema prevede l’invio di alcune e-mail di notifica, 1 mese, 1 settimana e 1 giorno prima della scadenza. Prima della data di scadenza ricorda di ricaricare il credito con almeno 30€ +iva.
Per rinnovare il numero occorre avere un credito pari o superiore a 30€+iva. Se il credito è inferiore a 30€+iva occorre effettuare una nuova ricarica entro 30 giorni, durante questo periodo il numero non può ricevere chiamate né in entrata né in uscita. Al termine di questo periodo non sarà garantita la riassegnazione del numero.
Per rinnovare il numero non devi effettuare nessuna procedura, basta avere come credito un importo pari o superiore a 30€+iva.