La portabilità a Mediavoip può essere effettuata se si è in possesso del codice di migrazione dell’operatore di telefonia fissa e le precedenti bollette risultano correttamente pagate. Il processo di portabilità non potrà essere portato a termine nel caso in cui non siano soddisfatti i requisiti indicati.
Occorrono all’incirca 3 settimane per effettuare il passaggio a Mediavoip. Nell’attesa è possibile continuare a utilizzare il numero del vecchio operatore con le relative tariffe.
Visita la pagina Portabilità. trovi un form che devi compilare con i tuoi dati. Ricorda che devi avere necessariamente a disposizione il codice di migrazione del tuo precedente operatore per avviare la procedura.
Il nostro servizio clienti ti invierà una e-mail di notifica in cui ti avverte dell'effettivo passaggio a Mediavoip.
È possibile effettuare la portabilità da qualsiasi operatore telefonico italiano verso Mediavoip. L’effettivo passaggio a Mediavoip può avvenire dopo la verifica dei requisiti tecnici e amministrativi del numero.
No, la portabilità a Mediavoip comprende solo il passaggio del numero. Se effettui la portabilità a Mediavoip non potrai utilizzare il servizio internet del tuo vecchio operatore.
Per passare a MediaVoip è previsto un costo di 5€ +iva.
Certo, se passi a MediaVoip mantieni il tuo numero di telefono e hai a disposizione le nostre tariffe vantaggiose.
No, se scegli di passare a MediaVoip non devi comunicare nulla al tuo vecchio operatore. Compila i campi presenti nella pagina Portabilità, ci occupiamo noi di effettuare il passaggio dal tuo vecchio operatore a MediaVoip.
Sì, il numero continua a funzionare. Nell'attesa dei tempi tecnici per il passaggio a MediaVoip utilizzi la linea del tuo vecchio operatore. Il servizio non subisce interruzioni.
Sì, effettuare la portabilità anche di un GNR. Visita questa pagina per procedere con la portabilità del GNR
Trovi il codice di migrazione del tuo vecchio operatore nelle bollette o fatture emesse, sei hai difficoltà a reperlirlo puoi contattare l'assistenza clienti del vecchio operatore.
No, non perdi la qualità della chiamata rispetto al tuo vecchio operatore. La qualità della chiamata è alta, senza interruzioni e senza disservizi.
Sì, puoi rispondere alle chiamate della linea fissa dal tuo smartphone. Dopo aver terminato il processo di portabilità devi scaricare una delle App consigliate che trovi in questa pagina e inserire login e password del tuo account. Ricorda che il numero MediaVoip per funzionare necessita di una connessione dati attiva.
Sì, puoi effettuare la portabilità a MediaVoip anche se il tuo numero non nasce come VoIP. La portabilità verso MediaVoip può essere fatta da qualsiasi numero fisso di qualsiasi operatore.
Sì, puoi effettuare la portabilità a MediaVoip da qualsiasi numero fisso e da qualsiasi operatore telefonico.
Sì, passando a MediaVoip perdi i servizi aggiuntivi del tuo precedente operatore ma ottieni i servizi della nostra offerta.
Sì, il numero MediaVoip deve avere una connessione a Internet attiva per funzionare.
No, se passi a MediaVoip non devi pagare il canone Telecom.
No, nell'attesa di passare a MediaVoip la tua linea non subisce interruzioni. Fino al completamento della portabilità continui ad utilizzare il tuo vecchio operatore e i relativi servizi.
No, il numero può funzionare solo nel distretto telefonico assegnato.